Perché scegliere un sito WooCommerce per lo shop online?

Woocommerce è la più grande risorsa quando si tratta di un ecommerce online. Con Woocommerce è possibile personalizzare per l’intero processo di acquisto attraverso numerosissimi strumenti.

Essendo un tool che “amplia” le funzionalità del famoso CMS, WooCommerce risulta essere intuitivo e privo di complicazioni, aspetto questo che lo rende adatto anche a chi ha poca esperienza con i software online.

I plugin di Woocommerce sono molto utili per migliorare la funzionalità del sito: vi sono molti plugin dedicati a questa piattaforma che possono migliorare notevolmente l’esperienza di acquisto sul tuo sito e la user experience per i tuoi utenti.

Sicurezza del sito WooCommerce

Essendo un software aggiornato in maniera costante, non ci sono problemi in merito alla stabilità di WooCommerce, i cui bug vengono corretti di continuo così da assicurare una gestione sempre più semplice e sicura delle attività.

Modalità di Pagamento

Utilizzando il plugin WooCommerce sarà possibile utilizzare decine e decine di sistemi di pagamento, un aspetto questo che aiuta i commercianti digitali a fornire diverse opzioni ai clienti. In questo modo, si riuscirà a rendere più comodo il processo d’acquisto del cliente incentivandolo ancora di più ad acquistare i prodotti.

Vuoi saperne di più su come sviluppare un Ecommerce su piattaforma Woocommerce? Vai alla sezione contatti!

Vuoi saperne di più sulla piattaforma WordPress? Contattaci ora!

Web Design – SEO – Google Cloud – Web Marketing

About         Servizi         Certificazioni         Contatti


Seguici sui nostri Social Network

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è twitter-icon-150x150.png