Close

Google Cloud

Con Google Cloud Platform spostare i carichi di lavoro computazionali nella cloud può dare significativi vantaggi.
I partner Google possono aiutarti nelle attività di migrazione.

Google Cloud Platform – Infrastruttura orientata al futuro!

I principali vantaggi dell’utilizzo di Google Cloud Hosting e ai motivi per cui riteniamo che sia attualmente la migliore soluzione sul mercato in termini di prezzi, prestazioni, stabilità, scalabilità, backup e sicurezza.

Prezzi Migliori della Concorrenza
Network Privato Globale in Fibra
Migrazione in Tempo Reale delle Macchine Virtuali
Prestazioni Migliorate
Sicurezza all’avanguardia
Impegno all’espansione continua
Backup Ridondanti

VM scalabili e ad alte prestazioni

Google Compute Engine offre macchine virtuali hostate negli innovativi data center di Google che permettono di accedere alla nostra rete in fibra private e globale. ll supporto dei flussi di lavoro e degli strumenti di Compute Engine consente di scalare da singole istanze fino al cloud computing globale basato su bilanciamento del carico.

App Engine per tutti con Google Cloud Platform

Crea applicazioni mobili e web moderne in una piattaforma cloud aperta: inserisci i runtime del linguaggio, i framework e le librerie di terze parti che preferisci. Google App Engine è una piattaforma completamente gestita che astrae del tutto l’infrastruttura, permettendoti di concentrarti esclusivamente sul codice.

CGP Affidabilità e sicurezza

Il modello di sicurezza, l’infrastruttura su scala mondiale e l’esclusiva capacità di innovazione di Google Cloud ti aiuteranno a garantire la protezione e la conformità della tua organizzazione.

Vantaggi di Google Cloud Platform

Google Cloud Platform ti libera dal peso di dover gestire l’infrastruttura, eseguire il provisioning dei server e configurare le reti. Consente di innovare a chi crea novità e di codificare a chi crea codice.

Maggiore produttività con meno risorse

Il nostro sistema di prezzi orientato al cliente prevede un costo di calcolo di svariati carichi di lavoro mediamente inferiore del 60% rispetto ad altri provider cloud.

Sconti per un utilizzo sostenuto

Risparmio automatico fino al 30% sui carichi di lavoro eseguiti per un periodo significativo del mese di fatturazione in Compute Engine e Cloud SQL

24%: sconti per un utilizzo sostenuto, 21%: differenze tra i prezzi di listino, 15%: suggerimenti relativi al dimensionamento ottimale

Istanze VM prerilasciabili
Fino all’80% di riduzione dei carichi di lavoro che possono essere interrotti, ad esempio l’elaborazione dei dati e il data mining