Close

Goolge Cloud CDN – Content Delivery Network

Goolge Cloud CDN (Content Delivery Network Distribuzione dei contenuti a bassa latenza e basso costo utilizzando la rete globale di Google

Rete CDN (Content Delivery Network) per Google Cloud Platform

Google Cloud CDN utilizza i POP periferici di Google distribuiti globalmente per accelerare la distribuzione dei contenuti per applicazioni e siti web gestiti da Google Compute Engine e Google Cloud Storage.

Cloud CDN consente di ridurre la latenza di rete, trasferire il carico delle origini e abbattere i costi di gestione. Una volta configurato il bilanciamento del carico HTTP(S), puoi abilitare Cloud CDN con un semplice clic.

Copertura globale

Grazie alle cache distribuite in più di 90 siti in tutto il mondo, Cloud CDN è sempre “vicino” ai tuoi utenti. Questo si traduce in un caricamento più rapido delle pagine e un maggiore coinvolgimento. In più, a differenza della maggior parte delle reti CDN, il tuo sito riceve un singolo indirizzo IP che funziona ovunque, unendo prestazioni globali a una gestione semplificata, senza richiedere DNS a livello di area geografica.

 

Integrazione perfetta

Cloud CDN si integra perfettamente con Google Cloud Platform. Per ottenere la visibilità completa del funzionamento del tuo sito, basta abilitare Cloud CDN con un singolo clic e utilizzare la console di Google Cloud Platform e Stackdriver Logging.

Supporto di CDN per i contenuti multimediali

Grazie al supporto per oggetti di grandi dimensioni (fino a 5 TB), Cloud CDN è la piattaforma ideale per fornire contenuti multimediali e giochi ai clienti di tutto il mondo.

About         Servizi         Certificazioni         Portfolio         Blog         Contatti

Seguici sui nostri Social Network

Post correlati

Inizia una conversazione