Close

Come avviare la tua piccola impresa online in tre semplici passaggi

Hai il tuo piano aziendale e hai la tua idea, e ora hai bisogno di far uscire la tua azienda dalla tua testa sul web. Il fatto è che, come un piccolo imprenditore. Potresti non avere un web designer o un marketing manager per aiutarti a far funzionare la tua attività online, perché anche questo è il tuo lavoro.

Questo è il motivo per cui abbiamo creato strumenti cloud-first che possono aiutarti a gestire la tua attività, sia che tu abbia bisogno di ottenere un sito web, creare una e-mail aziendale o collaborare con gli impiegati in viaggio.

Se desideri mettere online la tua piccola impresa, ecco tre semplici passaggi per guidarti nel processo.

 

1. Migliora costantemente il tuo sito web aziendale. 

Quando si avvia un’attività commerciale online, è necessario scommettere su alcuni immobili digitali. I siti Web richiedono spesso molto tempo per essere creati se prima non si dispone di un piano.Pensa all’esperienza mobile del tuo sito. Hai solo pochi secondi per attirare l’attenzione della gente sui loro telefoni.

2. Configurare un’e-mail aziendale.

Una parte fondamentale della tua attività sono le relazioni che costruirai. Le relazioni sono basate sulla comunicazione, quindi ti consigliamo di impostare un indirizzo email nel tuo dominio in modo da poter essere contattato facilmente. Oltre 5 milioni di aziende paganti si affidano a Gmail per il loro indirizzo email professionale per mantenere le loro aziende senza intoppi, in particolare a causa delle protezioni di sicurezza integrate che bloccano il 99,9 percento delle e-mail fasulle.

GS_TensorFlow + Gmail-r1.gif

Quando crei un’e-mail personalizzata utilizzando il tuo nuovo dominio, le persone esterne alla tua attività sapranno dove possono raggiungerti professionalmente (ad esempio, “stephanie @ yourcompany”). Con Gmail, è facile collaborare e rimanere produttivi , sia online che offline e su qualsiasi dispositivo. Se sei pronto per impostare la tua azienda con un’e-mail aziendale, inizia da qui.

3. Costruire il futuro della tua azienda

Ora che hai impostato la tua attività online, è giunto il momento di fare un ulteriore passo avanti utilizzando gli strumenti di produttività per ospitare documenti, piani e presentazioni. Quando aggiungi nuovi membri al tuo team e fai crescere la tua attività, puoi utilizzare le app di G Suite per archiviare tutti i tuoi file e collaborare in tempo reale. Crea proposte di progetto in Documenti, archivia i dati aziendali in Fogli e salvali automaticamente in Drive. Puoi persino configurare videoconferenze in Hangouts Meet per aiutare il tuo team a rimanere connesso, indipendentemente dalla loro posizione.

G Suite include tutte le applicazioni necessarie per svolgere il lavoro e per completarlo rapidamente.

 

About         Servizi         Certificazioni         Portfolio         Blog         Contatti

Post correlati