Con Pixel Web Design puoi migliorare il tuo rendimento su Google Shopping dei tuoi prodotti e ottimizzare le tue campagne in base agli obiettivi e ai risultati della tua attività
Tutto ciò che devi sapere su Google Shopping
Un attore chiave con una quota di mercato superiore al 90%
Per iniziare, apri il tuo account Merchant Center per inviare il tuo feed e configurare AdWords per gestire le tue campagne
Sono disponibili diversi feed in base ai tuoi obiettivi di business: Google Shopping, Google Merchant Promotion, Local Inventory Ads
Fornisci dati di alta qualità: il tuo feed deve contenere gli attributi di base obbligatori e comuni per tutti i tipi di prodotti.
Altri attributi sono facoltativi ma aiutano a posizionare meglio i tuoi prodotti nei risultati di ricerca.
Budget, targeting, prestazioni: avere una panoramica delle tue campagne e ottimizzare in base ai tuoi obiettivi e obiettivi.
Vendi su Google Shopping con Pixel Web Design
Ti aiutiamo a inviare dati di alta qualità. Creando un feed prodotto organizzato e strutturato abbinando campi e categorie
Organizziamo le tue campagne e selezioniamo i prodotti che desideri evidenziare
Vuoi iniziare su Google Shopping e vendere oltre il tuo sito di e-commerce?
Stai già vendendo su Google Shopping e vuoi migliorare le tue prestazioni?
Feed di Google Shopping
I campi non vengono completati automaticamente, devono essere compilati in base alle caratteristiche del catalogo prodotti e delle categorie. Ottimizziamo il tuo feed in modo che soddisfi tutti i requisiti necessari per avere successo su Google Shopping.