Close

Aumenta le vendite online – Promozione dei prodotti e merchandising

Se hai un e-commerce, è probabile che tu offra diversi prodotti. A volte può essere difficile per i clienti trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno. La promozione dei prodotti e il merchandising possono essere d’aiuto.

Il compito principale sarà quello di migliorare l’esperienza di acquisto.

Sono tanti i modi per migliorare il tuo sito web agli occhi degli acquirenti, convincendo, ad esempio, sempre più persone a usare il carrello degli acquisti o facilitando la procedura di pagamento.

Dopo che gli acquirenti hanno interagito con il tuo sito web, le campagne di retargeting sui prodotti possono aiutarti a farli tornare, mostrando loro annunci pertinenti.

 

Le fasi fondamentali della strategia SEM, Search Engine Marketing, per creare una campagna AdWords

  1. Preparazione
  2. Analisi
  3. Verifica e analisi sul processo
  4. Split-test e ottimizzazione

Contattaci!

 

 

About         Servizi         Certificazioni         Portfolio         Blog         Contatti

Post correlati