Close

Strategie intelligenti per far crescere la tua attività con gli annunci

Oggi condividiamo alcuni modi per migliorare il rendimento della tua attività utilizzando le soluzioni di crescita e monetizzazione. L’acquisizione degli utenti inizia con il raggiungimento delle persone che saranno più coinvolte con e ti aiuteranno a generare il maggior numero di entrate. Con le campagne Google, puoi scegliere un’opzione di offerta che meglio supporta i tuoi obiettivi di crescita. L’offerta CPA target, ad esempio, semplifica la ricerca di nuovi utenti che intraprendono un’azione. Per crescere proficuamente, è anche importante considerare la quantità di entrate generate in relazione al costo della guida di tali installazioni e azioni. Ecco perché sarebbe meglio fare offerte per un ritorno sulla spesa pubblicitaria target (ROAS) in modo da poter pagare automaticamente di più per gli utenti che probabilmente spenderanno di più e pagare meno per gli utenti che probabilmente spenderanno di meno. L’offerta è un’ottima leva per raggiungere i clienti che desideri. Il prossimo passo è vincere e mantenere l’attenzione di questi clienti. Ecco offriamo nuovi modi per sviluppare e gestire le tue creatività, rendendo più semplice mostrare ai tuoi clienti annunci più pertinenti in più luoghi.
Google Shopping è uno strumento essenziale quando si tratta di pubblicare i tuoi prodotti. Offre un enorme vantaggio in termini di visibilità su qualsiasi altro motore di ricerca.
Il principale vantaggio è quello di consentirti di inviare annunci completi e precisi per i tuoi prodotti. Puoi quindi modificarli in tempo reale in modo che i tuoi visitatori abbiano sempre accesso a informazioni valide. Attraverso il flusso del prodotto sono quindi perfettamente ottimizzati per il motore di ricerca e saranno quindi più facilmente reperibili dagli utenti di Internet. Con circa il 90% delle richieste mondiali (3,3 miliardi al giorno), Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo. Centinaia di milioni di potenziali utenti possono aumentare il tuo traffico e, in definitiva, il numero di conversioni sul tuo sito web.

Vendi di più con Google Shopping

  • Distribuire il tuo catalogo prodotti su Google Shopping
  • Creare un feed di Google Shopping?
  • Ottimizzare il feed di prodotti con Google Merchant Center?
  • Inviare un feed di prodotto a Google Shopping?
  • Specificità del feed di prodotti di Google Shopping

About         Servizi         Certificazioni         Portfolio         Blog         Contatti

Post correlati