Close

Google Marketing Platform la nuova rivoluzione digitale

I progressi tecnologici cambiano continuamente il panorama del marketing, ma fra tutti questi cambiamenti una cosa è rimasta invariata: il nostro impegno a mettere in contatto persone e aziende online attraverso Google Marketing Platform.

Crea i contenuti di domani

I nuovi brand pubblicitari di Google: che cosa significano per la tua attività

Rebrand-IT

Bethany Poole: Puoi riassumere brevemente quanto è stato appena annunciato e quali sono i motivi del cambiamento?

Matt Lawson: Nel corso degli anni, una delle principali richieste dei clienti è stata quella di semplificare il nostro portafoglio di prodotti per facilitare loro la scelta della soluzione giusta per le loro attività. I nostri nuovi prodotti aiutano a raggiungere questo obiettivo. Google AdWords diventa Google Ads. I prodotti DoubleClick riservati ai buyer e Google Analytics 360 Suite vengono riuniti in un solo prodotto, Google Marketing Platform. Infine, DoubleClick for Publishers e DoubleClick Ad Exchange diventano Google Ad Manager.

Google Marketing Platform si basa sulle integrazioni esistenti tra questi prodotti e semplifica la pianificazione, l’acquisto, la misurazione e l’ottimizzazione dei media digitali offrendo ai professionisti del marketing una piattaforma di comando unificata.

Con Google Cloud Platform si rivoluziona il lavoro in digitale

Si è da poco conclusa la presentazione del Google Cloud Platform. Google ci fornisce strutture innovative e Soluzioni Google Cloud

Infrastruttura | Big data e machine learning | App web e per dispositivi mobili | Produttività | Settori | Piccole e medie imprese.

Migliorare la produttività degli sviluppatori

Google ha annunciato una serie di nuove funzionalità, servizi e strumenti per aumentare la produttività degli sviluppatori. Serverless è un tema comunemente utilizzato dagli oratori per evidenziare il modello NoOps di GCP.

App Engine, uno dei primi servizi di piattaforma di GCP, ora supporta un modello di distribuzione flessibile basato su container. Gli sviluppatori possono scegliere tra una varietà di linguaggi, runtime e framework per eseguire le loro applicazioni nel cloud.

Machine Learning

Google Cloud Machine Learning permette a chiunque di accedere ai sistemi di deep learning alla base di servizi come Google Traduttore, Google Foto, la ricerca vocale dell’app Google e le risposte rapide di Gmail. Sarà presto disponibile come servizio cloud (alpha), e sarà quindi semplice da incorporare nella tua applicazione.

Serverless: che cosa significa?

Gli sviluppatori creano software, il motore della moderna economia. Dedicare del tempo prezioso ad avviare i server, modificare le impostazioni di rete e in genere a far funzionare la tecnologia significa sottrarlo alle attività che portano vera innovazione. Serverless significa che i cicli più preziosi sono dedicati al codice e un tempo minimo è dedicato alla configurazione dell’infrastruttura.

Applicazioni web e per dispositivi mobili dinamiche

Firebase, offerto come servizio standalone, è un modo per creare applicazioni scalabili e autonome per dispositivi mobili e web. Esegue il backend dell’app, inclusi l’archiviazione dei dati, l’autenticazione degli utenti, l’hosting statico e altro ancora.

 

 

About         Servizi         Certificazioni         Portfolio         Blog         Contatti

Related Posts